Seguici su

A piccoli passi: comunità in movimento

Cos'è

Il Comune di Sissa Trecasali e il Centro per le Famiglie del Distretto di Fidenza, con il contributo di Fondazione Cariparma, organizzano quattro incontri dedicati ai genitori con figli 0-6 anni residenti nel comune.

 

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

 

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE 2023, DALLE 17 ALLE 18.30

"IL LABIRINTO DELLE EMOZIONI. LO SVILUPPO EMOTIVO DEI NOSTRI BAMBINI", con Silvia Abbati e Sara Rancati, psicologhe e consulenti del Centro per le Famiglie.

 

LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2023, DALLE 17 ALLE 18.30

"MANGIARE È COMUNICARE CON TUTTI I SENSI. ASSAGGI E NUOVE PROPOSTE CON LA CUOCA DELLA SCUOLA", con la cuoca della scuola e un operatore del Centro per le Famiglie.

 

MERCOLEDÌ 7 FEBBRAIO 2024, DALLE 17 ALLE 18.30

"SOS GENITORI. COME GESTIRE I MOMENTI DIFFICILI CON I NOSTRI FIGLI", con Sabrina Stecconi pedagogista e Silvia Abbati psicologa del Centro per le Famiglie.

 

MERCOLEDI 27 MARZO 2024, DALLE 17 ALLE 18.30

"USARE LE TECNOLOGIE IN FAMIGLIA. NE PARLIAMO CON LA PEDIATRA E LO PSICOLOGO", con la pediatra di libera scelta AUSL Distretto di Fidenza e Gianandrea Borelli, psicologo e coordinatore del Centro per le Famiglie.

 

Gli incontri si terranno presso il Nido Infanzia Pinocchio, via Don Paolino Mingardi 3, Sissa (ex via A. Toscanini).

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per le Famiglie al numero 0524 202745, oppure via mail all'indirizzo centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it.