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Concorsi e gare

PROCEDURA RISERVATA AGLI OPERATORI ISCRITTI AL MERCATO ELETTRONICO ME.PA. DI CONSIP SPA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO PER INCONTINENZA E PRODOTTI PER IGIENE PERSONALE

  1. PROCEDURA RISERVATA AGLI OPERATORI ISCRITTI AL MERCATO ELETTRONICO ME.PA. DI CONSIP SPA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO PER INCONTINENZA E PRODOTTI PER IGIENE PERSONALE NOMINA COMMISSIONE GIURICATRICE

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1 -

  1. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - AVVISO DI SELEZIONE
  2. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI DERIVANTI DA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI OPERAI (RCT/O) DELLE ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI FIDENZA, "AZIENDA SOCIALE SUD-EST" DI LANGHIRANO E "CAV. MARCO ROSSI-SIDOLI" DI COMPIANO PER IL PERIODO 31.05.2018-31.12.2021.

  1. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI DERIVANTI DA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI OPERAI (RCT/O) DELLE ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI FIDENZA, "AZIENDA SOCIALE SUD-EST" DI LANGHIRANO E "CAV. MARCO ROSSI-SIDOLI" DI COMPIANO PER IL PERIODO 31.05.2018-31.12.2021. Determina a contrarre + documenti
  2. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI DERIVANTI DA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI OPERAI (RCT/O) DELLE ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI FIDENZA, "AZIENDA SOCIALE SUD-EST" DI LANGHIRANO E "CAV. MARCO ROSSI-SIDOLI" DI COMPIANO PER IL PERIODO 31.05.2018-31.12.2021. Det. 125 - 10.05.2018 EC Nomina commissione di gara proc. negoziata affidam. servizio copertura assicurativa RCTO
  3. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI DERIVANTI DA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI OPERAI (RCT/O) DELLE ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI FIDENZA, "AZIENDA SOCIALE SUD-EST" DI LANGHIRANO E "CAV. MARCO ROSSI-SIDOLI" DI COMPIANO PER IL PERIODO 31.05.2018-31.12.2021. Esito gara serv. assicurativi RCT-O

PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021

  1. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Determina a contrarre
  2. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Bando di gara
  3. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Capitolato
  4. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Allegato 1
  5. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 DGUE
  6. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Informazioni utili
  7. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Allegato 1
  8. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 DGUE
  9. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Risposte quesiti 1 e 2
  10. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Det. 116 - 4.05.2018 nomina commissione giudicatrice affidamento servizio tesoreria e cassa
  11. PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 COMMA 9 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DAL 1/07/2018 AL 30/06/2021 Det. 117 - 4.05.2018 OP Ammissioni ed esclusioni affidamento servizio tesoreria e cassa

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE-ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI

  1. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE-ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI Determinazione n. 96 del 10.04.2018 Approvazione avviso pubblico
  2. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE-ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI Avviso di mobilità
  3. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE-ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI Domanda di mobilità

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI

  1. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI AVVISO DI MOBILITA'
  2. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI, ATTREZZATURE E PRESIDI ANTINCENDIO DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI E DEGLI IMMOBILI DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI DURATA TRIENNALE 2018-2021

  1. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI, ATTREZZATURE E PRESIDI ANTINCENDIO DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI E DEGLI IMMOBILI DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI DURATA TRIENNALE 2018-2021 Determinazione per proposta di aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per il Servizio di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature e presidi antincendio delle Case Residenza per Anziani e degli immobili dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ASP "Distretto di Fidenza" di durata triennale 2018-20121. CIG: 7364503421
  2. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI, ATTREZZATURE E PRESIDI ANTINCENDIO DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI E DEGLI IMMOBILI DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" DI DURATA TRIENNALE 2018-2021 Determinazione di integrazione di efficacia aggiudicazione del Servizio di Manutenzione ordinaria e straordianria degli impianti, attrezzature e presidi antincndio delle Case residenza per Anziani e degli immobili dell'ASP di durata triennale 2018-20121.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI

  1. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI AVVISO DI MOBILITA'
  2. AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

BANDO PUBBLICO MOBILITA' CASA-LAVORO AI SENSI DELLA DGR 1073/2017

  1. BANDO PUBBLICO MOBILITA' CASA-LAVORO AI SENSI DELLA DGR 1073/2017 Determina n. 33 del 2.02.2018 Approvazione bando
  2. BANDO PUBBLICO MOBILITA' CASA-LAVORO AI SENSI DELLA DGR 1073/2017 Bando
  3. BANDO PUBBLICO MOBILITA' CASA-LAVORO AI SENSI DELLA DGR 1073/2017 modello_domanda rimborso - allegato A

AVVISO DI COPROGETTAZIONE

  1. AVVISO DI COPROGETTAZIONE Determina n. 24 del 2.02.2018
  2. AVVISO DI COPROGETTAZIONE AVVISO DI COPROGETTAZIONE
  3. AVVISO DI COPROGETTAZIONE All. A Quadro Progettuale e Valori economici di riferimento
  4. AVVISO DI COPROGETTAZIONE All. B Modello di domanda di partecipazione
  5. AVVISO DI COPROGETTAZIONE All. C Schema di convenzione
  6. AVVISO DI COPROGETTAZIONE BANDO DI GARA EU
  7. AVVISO DI COPROGETTAZIONE Det. 50 del 28.02.2018 Istituzione Commissione tecnica
  8. AVVISO DI COPROGETTAZIONE Det. 51 del 28.02.2018 Istituzione Commissione di esperti
  9. AVVISO DI COPROGETTAZIONE Comunicazione di anticipo seduta commissione tecnica
  10. AVVISO DI COPROGETTAZIONE Det. 53 - 2.03.2018 Appovazione verbali

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR)

  1. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Det. 21 - 24.01.2018 Indizione proc. aperta affidm. servizi assicurativi
  2. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Disciplinare di gara
  3. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 1 Capitolato RCTO
  4. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 2 Capitolato Incendio ed eventi speciali
  5. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 3 Capitolato Furto e Rappina
  6. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 4 Capitolato Elettronica
  7. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 5 Capitolato Infortuni Cumulativa
  8. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 6 Capitolato RC Auto e rischi diversi Libro Matricola
  9. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 7 Capitolato Kasko
  10. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 8 Capitolato Patrimoniale
  11. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Lotto 9 Capitolato Tutela Legale
  12. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  13. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato B) DGUE
  14. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato C) OFFERTA TECNICA
  15. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato D) OFFERTA ECONOMICA
  16. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato. E) Elenco automezzi
  17. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato F) SITUAZIONE SINISTRI
  18. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Allegato F) SITUAZIONE SINISTRI
  19. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) BANDO DI GARA EU
  20. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) QUESITI E RISPOSTE
  21. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Det. 63 - 12.03.2018 EC Procedura aperta affid. serv ass. nomina commissione di gara
  22. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISA IN LOTTI PER ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Distretto di Fidenza” di Fidenza (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Azienda Sociale Sud-Est” di Langhirano (PR), ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (PR) Det. 75 - 23.03.2018 Aggiudicazione dei lotti

procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza.

  1. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Determina dirigenziale n. 9-2018
  2. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Disciplinare di gara
  3. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. - Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati
  4. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. domanda di partecipazione_gara lavanolo_ASP Distretto Fidenza
  5. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. modulo offerta economica_gara lavanolo_ASP Distretto Fidenza
  6. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. DGUE_gara lavanolo_ASP Distretto Fidenza
  7. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. GUUE Azienda Pubblica di Servizi alla Persona _Distretto di Fidenza_
  8. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Allegato 1 domanda di partecipazione
  9. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. DGUE
  10. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Specifica Oneri per la sicurezza
  11. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Det. 40 - 14.02.2018 Nomina sostituto RUP
  12. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Det. 47 - 26.02.2018 Ammissioni ed esclusioni
  13. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Det. 49 - 27.02.2017 Nomina Commissione giudicatrice
  14. procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di lavanolo della biancheria piana, lavaggio e/o stiratura degli indumenti degli ospiti e materasseria dell’ASP Distretto di Fidenza. Det. 84 - 29.03.2018 Aggiudicazione

SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA AI SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP 2018/2019: organizzazione, counseling relazionale.

  1. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA AI SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP 2018/2019: organizzazione, counseling relazionale. Det. 13 - 17.01.2018 Avviso indizione procedura incarico consulenza servizi orhanizzazione, counseling relazionale
  2. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA AI SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP 2018/2019: organizzazione, counseling relazionale. avviso di selezione
  3. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA AI SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP 2018/2019: organizzazione, counseling relazionale. domanda di partecipazione
  4. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA AI SERVIZI ALLA PERSONA DI ASP 2018/2019: organizzazione, counseling relazionale. Conferimento incarico

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TESORERIA PER L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "DISTRETTO DI FIDENZA"

  1. CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TESORERIA PER L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "DISTRETTO DI FIDENZA" CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TESORERIA PER L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "DISTRETTO DI FIDENZA"

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO

  1. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO GRADUATORIA FINALE DI MERITO
  2. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO ELENCO AMMESSI A SOSTENERE PROVA ORALE DEL 07.09.2017
  3. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI A 2^ PROVA SCRITTA TEORICO-PRATICA DEL 31/08/2017
  4. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO CALENDARIO DI ESAMI E COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI
  5. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO ERRATA CORRIGE AVVISO TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA
  6. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO AVVISO
  7. CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

  1. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Det. n. 82 del 19.06.2017 Aggiudicazione alla Società Union Brokers s.r.l. di Reggio Emilia
  2. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  3. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PROCEDURA NEGOZIATA BROKER ASSICURATIVO - PRECISAZIONI (05.05.2017)
  4. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Det. 52-19.04.2017 Procedura negoziata affidam. consulenza e brokeraggio assicurativo
  5. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Allegato A Lettera di invito
  6. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Allegato B Modulo dichiarazione e domanda
  7. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Allegato C Modulo offerta economica
  8. PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Allegato D Capitolato speciale

SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C T.PO PIENO INDETERMINATO

  1. SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C T.PO PIENO INDETERMINATO AVVISO
  2. SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C T.PO PIENO INDETERMINATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO CONTABILE – CAT. D-D1 T.PO PIENO INDETERMINATO

  1. SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO CONTABILE – CAT. D-D1 T.PO PIENO INDETERMINATO AVVISO
  2. SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO CONTABILE – CAT. D-D1 T.PO PIENO INDETERMINATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

  1. FAC-SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FAC-SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
  2. AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA AFFIDAMENTO SERVIZIO AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA AFFIDAMENTO SERVIZIO
  3. DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI

  1. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI INTEGRAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZI LEGALI
  2. ELENCO CONCORRENTI AMMESSI ED ESCLUSI ELENCO CONCORRENTI AMMESSI ED ESCLUSI
  3. NOMINA COMMISSIONE DI GARA NOMINA COMMISSIONE DI GARA
  4. APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED ELENCO INVITATI APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED ELENCO INVITATI
  5. PROVVEDIMENTO INTEGRATIVO PROVVEDIMENTO INTEGRATIVO
  6. ALL. 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI LEGALI ALL. 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI LEGALI
  7. AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE INDIVIDUAZIONE OPERATORI SERVIZI LEGALI AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE INDIVIDUAZIONE OPERATORI SERVIZI LEGALI
  8. CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
  9. DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA
  10. AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
  11. APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED ELENCO INVITATI APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED ELENCO INVITATI
  12. AGGIUDICAZIONE DI SERVIZI LEGALI MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO INTERCENT-ER AGGIUDICAZIONE DI SERVIZI LEGALI MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO INTERCENT-ER
  13. ERRATA CORRIGE AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ERRATA CORRIGE AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
  14. COMUNICAZIONE STIPULA DEL CONTRATTO COMUNICAZIONE STIPULA DEL CONTRATTO

PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA A LOTTI, PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO TESORERIA E CASSA DEL COMUNE DI SANT'ILARIO D'ENZA (LOTTO 1), COMUNE DI VIANO (LOTTO 2) E ASP DISTRETTO DI FIDENZA (LOTTO 3) - BANDO DI GARA.

  1. AVVISO DI AGGIUDICAZIONE Avviso di aggiudicazione
  2. Termine di presentazione delle domande: 26/01/2017 ore 12:00
  3. DOVE REPERIRE I DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL BANDO DI GARA Documento in formato PDF contenente i Link alle sezioni "Bandi di Gara" ed "Albo Pretorio" del sito web dell'Unione dei Comuni della Val D'Enza
  4. Documento in formato DOC contenente i Link alle sezioni "Bandi di Gara" ed "Albo Pretorio" del sito web dell'Unione dei Comuni della Val D'Enza

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO (PIENO E PARZIALE) DI ASSISTENTI SOCIALI CAT. D-D1

  1. UTILIZZO GRADUATORIA DA PARTE DI ALTRI ENTI UTILIZZO GRADUATORIA DA PARTE DI ALTRI ENTI
  2. ERRATA CORRIGE GRADUATORIA FINALE ERRATA CORRIGE GRADUATORIA FINALE
  3. GRADUATORIA FINALE Graduatoria finale
  4. AMMESSI A PROVA ORALE Elenco ammessi a prova orale e punteggi prova scritta
  5. AVVISO AMMISSIONE CANDIDATI E CALENDARIO PROVE Ammissione/esclusione candidati e calendario prove
  6. ERRATA CORRIGE AVVISO DI SELEZIONE Errata corrige avviso di selezione pubblica per esami di assistenti sociali cat. D-D1, a tempo determinato (pieno e parziale)
  7. AVVISO DI SELEZIONE Avviso selezione pubblica Assistenti Sociali D-D1 tempo determinato pieno e parziale
  8. SCHEMA DOMANDA Schema domanda di partecipazione a selezione assist sociali D-D1 t.po determinato pieno e parziale

SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA SU PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE 2016-2017

  1. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA SU PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE 2016-2017 Incarico consulenza pianificazione organizzazione, termine procedura selettiva e conferimento Det 105-11.10.2016
  2. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA SU PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE 2016-2017 Avviso selezione incarico 2016-2017 counselling organizzazione pianificazione
  3. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA SU PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE 2016-2017 FAC-SIMILE DOMANDA PARTECIPAZIONE

AVVISI DI PREINFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 63 LEGGE 163/2006

  1. L'AZIENDA NON PREDISPONE AVVISI DI PREINFORMAZIONE

  1. ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER PER SERVIZIO PULIZIA SANIFICAZIONE E AUSILIARI ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER PER SERVIZIO PULIZIA SANIFICAZIONE E AUSILIARI

AFFIDAMENTI DIRETTI

  1. AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA DIMINO PER INTERVENTI STRUTTURALI CRA SISSA VOLTI A OTTENIMENTO CPI AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA DIMINO PER INTERVENTI STRUTTURALI CRA SISSA VOLTI A OTTENIMENTO CPI
  2. AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA BENOLDI PER RIPARAZIONE URGENTE PERDITA D'ACQUA CORTILE CRA SISSA AFFIDAMENTO DIRETTO DITTA BENOLDI PER RIPARAZIONE URGENTE PERDITA D'ACQUA CORTILE CRA SISSA
  3. FORNITURA PACCHETTO DI 26 LICENZE OFFICE 2016 STANDARD CON AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA PACCHETTO DI 26 LICENZE OFFICE 2016 STANDARD CON AFFIDAMENTO DIRETTO
  4. TRASLOCO LETTI DA CRA ZIBELLO A CRA FIDENZA, NOCETO, S. SECONDO TRASLOCO LETTI DA CRA ZIBELLO A CRA FIDENZA, NOCETO, S. SECONDO
  5. MANUTENZIONI EDILI CRA SORAGNA, SISSA, FIDENZA E S. SECONDO MANUTENZIONI EDILI CRA SORAGNA, SISSA, FIDENZA E S. SECONDO
  6. RISANAMENTO PARETI E TINTEGGIO CRA FONTANELLATO RISANAMENTO PARETI E TINTEGGIO CRA FONTANELLATO
  7. FORNITURA E POSA IN OPERA ADDOLCITORE ACQUA POTABILE CRA FONTANELLATO FORNITURA E POSA IN OPERA ADDOLCITORE ACQUA POTABILE CRA FONTANELLATO
  8. FORNITURA DPI GUANTI MONOUSO FORNITURA DPI GUANTI MONOUSO
  9. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASLOCO CENTRO DIURNO AMARCORD NOCETO AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASLOCO CENTRO DIURNO AMARCORD NOCETO
  10. FORNITURA N. 2 ROTOLI TELA CERVINIA FORNITURA N. 2 ROTOLI TELA CERVINIA
  11. NOLEGGIO APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER STRUTTURE E UFFICI NOLEGGIO APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER STRUTTURE E UFFICI
  12. FORNITURA CONSUMABILI PER STAMPANTE MULTIFUNZIONE FORNITURA CONSUMABILI PER STAMPANTE MULTIFUNZIONE
  13. RIPARAZIONE APPARECCHI ELETTROMEDICALI RIPARAZIONE APPARECCHI ELETTROMEDICALI
  14. SERVIZIO RIPARAZIONE APPARECCHIATURE SOLLEVAPERSONE SERVIZIO RIPARAZIONE APPARECCHIATURE SOLLEVAPERSONE
  15. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RIPARAZIONE MACCHINA TAGLIAERBA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO RIPARAZIONE MACCHINA TAGLIAERBA

ART. 1, COMMA 505, LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 208. PUBBLICAZIONE CONTRATTI SUPERIORI A 1 MILIONE DI EURO

  1. ART. 1, COMMA 505, LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 208. PUBBLICAZIONE CONTRATTI SUPERIORI A 1 MILIONE DI EURO Contratto ASP Fidenza - CIR Food

FORNITURA BATTERIE E ACCESSORI PER SOLLEVAPERSONE - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. FORNITURA BATTERIE E ACCESSORI PER SOLLEVAPERSONE - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina di affidamento con procedura negoziata fornitura batterie e accessori per sollevapersone Arjo

SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina di affidamento con procedura negoziata servizio manutenzione impianti elettrici

SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina di affidamento con procedura negoziata servizio manutenzione impianti idraulici

SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina a contrarre affidamento manutenzione impianti elettrici + capitolato - n. 71-02.07.2016
  2. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Allegato Ditte invitate gara manutenz impianti elettrici

SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDROSANITARI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDROSANITARI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina a contrarre affidamento manutenzione impianti idrosanitari + capitolato n. 70-02.07.2016
  2. SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDROSANITARI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Allegato Ditte invitate gara manutenz idrosanitarie

SERVIZIO CONTROLLO E RIMOZIONE OSTRUZIONI IMPIANTI FOGNARI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA

  1. SERVIZIO CONTROLLO E RIMOZIONE OSTRUZIONI IMPIANTI FOGNARI - AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA Determina a contrarre affidamento controllo e rimozione ostruzioni imp fognari + capitolato - n. 65-21.06.2016

GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO

  1. GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO CON ACCORDO QUADRO
  2. GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO RISPOSTA A QUESITI N. 1 (PROT. 789 DEL 23.02.2016)
  3. GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO BANDO E RELATIVI ALLEGATI
  4. allegato 1_istanza singola_gara somministrazione lavoro_asp distretto fidenza
  5. allegato 2_dichiarazione individuale_gara somministrazione lavoro_asp distretto fidenza
  6. allegato 3_istanza concorrenti plurimi_gara somministrazione lavoro_asp fidenza
  7. allegato 4_dichiarazione requisiti concorrenti plurimi_gara somministrazione lavoro_asp fidenza
  8. allegato 5_offerta economica_somministrazione lavoro_asp distretto fidenza
  9. GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CAPITOLATO SPECIALE E RELATIVO ALLEGATO
  10. ALLEGATO A CAPITOLATO SPECIALE

AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO PERIODO 01/03/2016-31/05/2016

  1. AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO PERIODO 01/03/2016-31/05/2016 Avviso di affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per il reperimento di diverse figure professionali 01/03/2016-31/05/2016
  2. AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO PERIODO 01/03/2016-31/05/2016 Chiarimenti affidamento con cottimo fiduciario serv. somministraz. lavoro temporaneo
  3. AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO PERIODO 01/03/2016-31/05/2016 LETTERA DI INVITO
  4. CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO + ALLEGATO TABELLE COSTI
  5. All. A Modello istanza e dichiarazione requisiti art. 38
  6. All. B Modello offerta economica

SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE

  1. SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE Deliberazione n. 16 del 09/03/2016 ad oggetto “Conferimento incarico di Direttore Generale dell’Asp “Distretto di Fidenza”. Correzione di errore materiale.
  2. SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE Conferimento incarico Direttore Generale (delibera di Consiglio n. 16 del 9.03.2016)
  3. SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE Elenco candidati ammessi e calendario colloqui
  4. SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE Avviso selezione pubblica incarico a tempo determinato Direttore Generale
  5. SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DIRETTORE GENERALE Modello di domanda

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO

  1. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Ulteriori risposte a quesiti su affidamento servizio lavoro somministrato
  2. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Chiarimenti servizio somministrazione lavoro temporaneo
  3. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Lettera di invito
  4. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Capitolato
  5. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Modello offerta
  6. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO Modello istanza e dichiarazione

SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE

  1. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO
  2. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE AVVISO SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE
  3. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE Fac-simile domanda allegato ad avviso selezione per incarico consulenza legale stragiudiziale

SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE

  1. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO
  2. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE AVVISO DI SELEZIONE
  3. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE Fac-simile domanda allegato ad avviso selezione per incarico consulenza fiscale

SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE

  1. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO
  2. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE AVVISO DI SELEZIONE
  3. SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE Fac-simile domanda allegato ad avviso selezione per incarico consulenza fiscale

AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010

  1. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Avviso affidamento serv somministrazione lavoro t.po determinato 01.03-31.05.2016
  2. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Avviso post-informazione affidamento servizio pulizia sanificazione derattizzazione
  3. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Avviso di post-informazione manutenzione arredi e ausili
  4. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Avviso di post-informazione Realizzazione Servizi e Progetti a sostegno della genitorialità presso il Centro per le Famiglie
  5. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Affidamento servizio lavoro somministrato
  6. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Affidamento servizio elaborazione stipendi e complementari 2016-2017
  7. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Avviso di post-informazione serv manutenz hardware e software sistema gestione presenze personale
  8. AVVISO DI POST-INFORMAZIONE AI SENSI DELL'ART. 331 DEL D.LGS. 207/2010 Affidamento gestione sistema informatico

PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO.

  1. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Modifica graduatoria finale di merito
  2. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Graduatoria finale di merito.
  3. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Esito prova orale.
  4. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Candidato riammesso. Ripubblicazione prospetto valutazione titoli
  5. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Candidato riammesso. Esito prova pratica. Convocazione prova orale.
  6. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Riammissione di un candidato
  7. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Valutazione titoli
  8. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Esito prova pratica e convocazioni per prova orale
  9. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. ERRATA CORRIGE esito prova scritta pubblicato il 20.08.2015
  10. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. ERRATA CORRIGE Esito prova scritta e convocazione prova pratica
  11. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Esito prova scritta e convocazione prova pratica
  12. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Elenchi ammessi e non ammessi e date 1^ prova scritta
  13. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Domande pervenute oltre il termine - Elenco aggiornato al 06.08.2015
  14. PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 40 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS), CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, CON RISERVA DEL 50% DEI POSTI AL PERSONALE INTERNO. Bando

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