Seguici su

Centro per le famiglie ASP Distretto di Fidenza

Consulenza per educatori e insegnanti

Cos'è

Il Centro offre ai professionisti dell’educazione e dello sport consulenze, ascolto e formazione per migliorare le dinamiche relazionali dei gruppi. Il Servizio di consulenza è riservato e gratuito: rappresenta uno spazio di ascolto dedicato a coloro che desiderano approfondire e confrontare la propria linea educativa e comunicativa.

Descrizione

La consulenza rivolta ad Educatori, Insegnanti e Allenatori sportivi, è finalizzata ad approfondire e confrontare le metodologie educative-relazionali per migliorare la qualità interpersonale nella gestione del gruppo e della classe.

L’Azienda mette a disposizione uno spazio di ascolto per i professionisti del settore che desiderano confrontare la propria metodologia didattica-educativa ed esplorare in tale ambito possibili soluzioni finora non considerate: sono previsti momenti di sostegno e accompagnamento attraverso incontri di consulenza con esperti, incontri individuali o di gruppo.

Nel Centro, gli educatori possono trovare sostegno e formazione per migliorare le dinamiche di relazione, attraverso un percorso che offre la possibilità di riscoprire e accrescere la consapevolezza del proprio ruolo e delle proprie risorse e competenze educative nella gestione di gruppi, classi e squadre. L’attività di consulenza è gestita da esperti nel settore, è gratuita e può essere articolata in uno o più incontri. Vi si accede per appuntamento.

Informazioni utili

Centro per le Famiglie in Via Nenni 52/A - 43036, Fidenza (PR)

Quando 
Su appuntamento, telefonando negli orari di apertura del Centro o inviando una mail

Orario di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 19.00

Contatti
centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it
0524 525076

Pagina Facebook 
Centro per le Famiglie – Distretto di Fidenza