lun 06, dic

Il regalo più grande

"Il regalo più grande" è il titolo di un ciclo di letture e laboratori creativi a tema natalizio ispirate all'omonimo libro di Peter H. Reynolds, che si terranno presso la Biblioteca comunale di Sissa Trecasali, in via Costituente 37.

lun 06, dic

Vincere il mal di scuola

"Vincere il mal di scuola" è il titolo di un incontro on line organizzato dal Centro per le famiglie di ASP e dal Comune di Sissa Trecasali, che si terrà il 13 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.

lun 29, nov

Management pubblico: il lavoro sociale tra pandemia e cambiamento

Nella splendida cornice dell'agriturismo Alba del Borgo di Fidenza, si è svolto il primo corso di formazione rivolto a responsabili e coordinatori di ASP Distretto di Fidenza.

mar 26, ott

Inaugurata la nuova ala dell’ospedale Dagnini di Zibello

Con l’inaugurazione dell’ala nord-est completamente restaurata della Casa di riposo Ospedale civile “Dagnini” nel Comune di Polesine Zibello si chiude una vicenda iniziata addirittura nel 1998.

gio 12, dic

CRA "Pavesi Borsi": inaugurati i lavori di ristrutturazione

Gli interventi hanno reso la struttura più efficiente energeticamente, più attenta all'ambiente e al benessere degli anziani ospiti