Seguici su

Case Residenza per Anziani ASP Distretto di Fidenza

CRA Noceto «Pavesi Borsi»

Cos'è

La Casa Residenza per anziani “Pavesi Borsi” di Noceto si trova sulla strada principale che attraversa il paese, è collocata vicino alla piazza centrale ed è circondata da un giardino alberato con gazebo, panchine e vialetti adeguati anche a persone affette da demenza.

Caratteristiche

La struttura è disposta su due piani ed è collegata all’immobile che ospita gli Alloggi con servizi. La struttura ha 58 posti letto, di cui 55 accreditati. La Casa Protetta è dotata di 23 camere da letto doppie e 13 singole, 2 sale da pranzo, 3 sale e 1 salottino per le attività comuni e incontro dei famigliari con gli ospiti, 1 ingresso adibito a sala comune, uffici, vari magazzini, la cappella, 1 stanza per attività di parrucchiera, 1 palestra, 1 locale lavanderia e guardaroba (situato negli alloggi).

La struttura è circondata da un ampio giardino verde recentemente ristrutturato con una parte appositamente attrezzata per persone affette da deterioramento cognitivo. Il giardino è fruito anche dagli ospiti occupanti gli Alloggi con servizi.

Informazioni utili

Casa Residenza Anziani “Pavesi Borsi”

Via Matteotti 25, 43015 – Noceto (PR)

Coordinatore Noceto: coordinatore.noceto@aspdistrettofidenza.it

Tel: 0521625263