Seguici su

A piccoli passi. Crescere genitori insieme. Da 0 a 12 mesi

Cos'è

DEDICATO A NEOMAMME E NEOPAPÀ

“A piccoli passi. Crescere genitori insieme” è un ciclo di incontri dedicato a neomamme e neopapà con bimbi da 0 a 12 mesi. Un’occasione di incontro con altri genitori, di relax e di relazione. Un’opportunità per incontrare esperti in modo informale e accogliente, fare domande, esprimere dubbi ed emozioni.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

  • Mercoledì 6 aprile dalle 10 alle 12, incontro online: "Un legame che nutre. Incontriamo la pediatra e l’ostetrica", con Paola Battilocchi, pediatra di libera scelta AUSL Distretto di Fidenza, e Claudia Bussandri, ostetrica dell’Azienda AUSL di Parma, Distretto di Fidenza.
  • Mercoledì 13 aprile dalle 10 alle 12, incontro online: "Lo sviluppo neuropsicomotorio del bambino. Incontriamo la neuropsicomotricista", con Giuseppina Menditto, terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva dell’Azienda AUSL di Parma, Distretto di Fidenza.
  • Mercoledì 20 aprile dalle 16 alle 18, incontro in presenza: "Io neomamma e il mio bambino", con Claudia Bussandri, ostetrica dell’Azienda AUSL di Parma, Distretto di Fidenza e l’operatore del Centro per le Famiglie.
  • Mercoledì 27 aprile dalle 16 alle 18, incontro in presenza: “CondividiAMO. Incontriamo la pedagogista”, con Cecilia Suriani, pedagogista del Centro per le Famiglie.

COME ISCRIVERSI

Per informazioni contattate il Centro per le Famiglie al numero 0524 202745, oppure scrivete una mail all’indirizzo centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it.