Seguici su

A piccoli passi. Crescere genitori insieme. Da 1 a 6 anni

Cos'è

Un percorso dedicato ai genitori per imparare a gestire la routine quotidiana e ritrovare il benessere nella relazione con i propri figli.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Giovedi` 10 novembre, dalle ore 17:30 alle 19, incontro online “COME TE LO DICO? SE I CAPRICCI NON SONO SEMPRE SOLO CAPRICCI!”, ne parliamo con Cecilia Suriani, pedagogista del Centro per le Famiglie.

Giovedi` 17 novembre, dalle ore 17:30 alle 19, incontro online “DOTTORESSA, MIO FIGLIO NON MI MANGIA! GENITORI E FIGLI A TAVOLA”, ne parliamo con Francesca Savina, pediatra di libera scelta AUSL Distretto di Fidenza, e Sabrina Stecconi, pedagogista, counselor, mediatrice familiare.

Giovedi` 24 novembre, dalle ore 17:30 alle 19, incontro online "GELOSIA PER PICCINA CHE TU SIA", ne parliamo con Francesca Bertorelli della Biblioteca Leoni di Fidenza e Sabrina Stecconi, pedagogista, counselor, mediatrice familiare.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per le Famiglie al numero 0524 202745, oppure via mail all’indirizzo centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it.